Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

da avi a mp4 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, June 04, 2010 11:55:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, possibile che il programma format factory(ottimo e gratuito) ci mette moltissimo per convertire un film da avi a mp4 e la cosa peggiore e' che durante la conversione il pc diventa inservibile visto che prende circa il 96% della cpu? eppure ci sono altri programmi(magari meno buoni che non prendono tutta la cpu), sapete consigliarmi un programma gratuito per conversioni da tutti i formati in mp4(a me questo interessa visto che il mio cell. legge mp4 e 3gp), programmi che leggono avi ancora non ce ne sono per symbian 5°edition.

grazie
Sponsor
Inviato: Friday, June 04, 2010 11:55:44 AM

logic
Inviato: Friday, June 04, 2010 12:14:14 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
pokerdassi ha scritto:
ciao, possibile che il programma format factory(ottimo e gratuito) ci mette moltissimo per convertire un film da avi a mp4 e la cosa peggiore e' che durante la conversione il pc diventa inservibile visto che prende circa il 96% della cpu? eppure ci sono altri programmi(magari meno buoni che non prendono tutta la cpu), sapete consigliarmi un programma gratuito per conversioni da tutti i formati in mp4(a me questo interessa visto che il mio cell. legge mp4 e 3gp), programmi che leggono avi ancora non ce ne sono per symbian 5°edition.

grazie

Un film completo ci mette tempo per convertirlo, è normale. A meno che non si tratti di un file piccolo.
Per gli mp4 ti suggerirei di scaricarli, se trovi quelli che preferisci, da youtube che puoi scegliere tra .flv o mp4.
Altro ottimo convertitore è Super 2009.

http://www.softpedia.com/get/Multimedia/Video/Encoders-Converter-DIVX-Related/SUPER.shtml
http://www.tecnophone.it/2008/04/30/guida-a-super-progamma-free-per-convertire-video-in-mp4/
pokerdassi
Inviato: Friday, June 04, 2010 12:30:17 PM

si sono film interi(oltre i 90 minuti), il fatto e' che non e' solo la conversione da avi(o altro) i mp4, ma anche la grandezza dello schermo, i film di solito hanno risoluzioni alte per poterli vedere su' monitor da 17" in su', il mio cell. e' 3,2" con risoluzione 360x640, appunto per questo format factory e' perfetto perche' oltre a convertire da "tutto a tutto" ha anche gia' programmato la risoluzione di moltissimi cell.(specialmente nokia li ha tutti), ora sto' convertendo un film da avi a mp4 con imtoo(buon programma pero' a pagamento), questo programma non ruba tutta la cpu ma si assesta sul 56% della cpu quindi posso continuare a usare il pc, l'unica cosa che e' a pagamento.
paolopa
Inviato: Friday, June 04, 2010 12:40:43 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
non l ho mai usato,ma vedi un po se potesse servirti....
http://www.generazione-internet.com/convertitore-video-online/
ce ne dovrebbero essere anche altri sempre online,e magari trovi quello che fa al caso tuo.
cbbusto
Inviato: Friday, June 04, 2010 10:42:49 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Format Factory è il migliore, quando si convertono dei video, se non hai un pc potente e con una buona scheda video, devi chiudere tutto anche la connessione a internet e fare solo quello, per converetire un video di 90 minuti,
dipende molto dal processore, ma occorrono diverse ore.
pokerdassi
Inviato: Saturday, June 05, 2010 12:56:11 PM

appunto, io vorrei usare format factory che ha moltissime opzione di conversione, addirittura ha gia' preimpostato i modelli di cell. per avere la conversione al meglio, vuol dire che faro' le conversioni quando non uso il pc, tanto puoi mettere anche piu' di un film da convertire, finito uno inizia automaticamente l'altro, cmq ieri ho usato imtoo 3gp converter e riconosco che e' ottimo, ma a pagamento.

ciao
logic
Inviato: Saturday, June 05, 2010 1:06:48 PM

pokerdassi ha scritto:
appunto, io vorrei usare format factory che ha moltissime opzione di conversione, addirittura ha gia' preimpostato i modelli di cell. per avere la conversione al meglio, vuol dire che faro' le conversioni quando non uso il pc, tanto puoi mettere anche piu' di un film da convertire, finito uno inizia automaticamente l'altro, cmq ieri ho usato imtoo 3gp converter e riconosco che e' ottimo, ma a pagamento.

ciao

Se è a pagamento ci sarà pure un motivo. Anche loro devono mangiare. Angel
francesca64
Inviato: Saturday, June 05, 2010 1:32:40 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
Altro buon programma per convertire in mp4 al pari di format factory(io li uso entrambi indifferentemente) è any video converter.
Perdona la mia franchezza ma........ che soddisfazione c'è a vedere un film su un telefonino? Premetto che non sono una appassionata degli schermi esagerati(discorso diverso se si è al cinema) ma neanche di uno schermo che necessita di lente di ingrandimento.
cbbusto
Inviato: Saturday, June 05, 2010 2:15:06 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
La penso come francesca, visionare un film sul cellulare anche se ha un buon display mi sembra riduttivo,
oltre al fatto di tenerlo acceso ore, visionarlo almeno sul monitor del pc, sicuramente meglio.
logic
Inviato: Saturday, June 05, 2010 4:24:44 PM

Ci sono anche i video filmati breve che durano come un normale MP3.
Ad esempio l' iPod ha un bel display anche se piccolo ma purchè la visione sia chiara/ottima.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme