|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao, un piccolo quesito: Circa un mese ( forse meno ) ho installato sul mio Pc l'antivirus Avira free. Adesso mi è apparsa una notifica dove mi si dice che " la licenza viene prolungata automaticamente mediante aggiornamento circa 4 settimane prima della scadenza " come devo comportarmi ?????
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se hai installato una versione TRIAL a scadenza, devi acquistare l'aggiornamento appena ti compare l'avviso, altrimenti lo disinstalli e installi la versione FREE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho installato quella recensita dal nostro grande sito "aiutamici" dopo alcuni problemi risolti alla grande grazie all'aiuto di r16
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Forse hai installato la versione 9 di Avira. E' uscita la versione 10. http://www.free-av.com/it/prodotti/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.htmlPurtroppo, non è ancora in lingua italiana.
|
|
|
Ciao r16, si in effetti la mia è la versione 9 . Per installare la nuova versione devo disinstallare la vecchia vero ?
|
|
|
Questo è l'avviso che mi appare : come devo comportarmi??????
|
|
|
Probabilmente quella versione non la aggiornano più fra 4 settimane, aspetta, se non succede nulla disinstalli e installi l'ultima versione in inglese. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso, farò come mi dici Ciao Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quella scritta appare anche a me da qualche giorno, dovrebbe uscire a breve la vs 10 in italiano, prevista in un primo tempo per maggio, ma dal forum di Avira si prevede uno slittamento a metà giugno.
|
|
|
Grazie per l'informazione, andrò a controllarlo pià spesso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |