Scusa se m'intrometto, Mao, ma hai sbagliato a postare il link.
È
QUESTO -credo,- quello che intendevi davvero postare (ma Ogigia [anche l'ultima versione] mi par sia ben più "pesante" di quanto chiede, qui, l'amico Arpimar).
In quanto alla domanda di Arpimar, la questione non m'è chiara.
La versione ultima di Browser-Linux la puoi trovare
QUI e include Firefox 3.6.2 oppure (si può scegliere quale delle due versioni scaricare... oppure scaricarle e poi utilizzarle entrambe) Google Chrome 5.0.342.7 (il quale, però, volendo, si può anche scaricare a parte e poi installare dentro alla versione con Firefox). La versione con Firefox include qualche driver in più. In ambedue le versioni è, inoltre, possibile, scaricare e poi installare il programma aggiuntivo MPlayer (coi relativi plug-ins) e il Java Runtime 1.6.0-update11.
Non mi par, dunque, che il software contenuto sia così "obsoleto" (Firefox, ora, è appena alla versione 3.6.3).
Se t'interessa, invece, avere i nomi di altri
Cucciolinux le cui ISO "pesano" attorno ai 100 Mb (o poco più o poco meno), fammi sapere. Ma posta nella giusta Sezione (è preferibile).
PS:
Cucciolinux (qualsivoglia variante si consideri), come anche ogni ufficiale Puppy-Linux, NON appartiene al gruppo degli ...UNTU e non deriva affatto da UBUNTU: deriva da DEBIAN (come UBUNTU, che, però, da Debian si è, oggi, molto discostato). Sarebbe più opportuno, dunque, se tutti i quesiti riguardanti qualsivoglia
Cucciolinux (o Puppy-Linux "ufficiale") venissero postati nell'apposita Sezione (quella intitolata a "
Linux: altre distribuzioni, Mac e BSD"). Questo, per dar maggiore chiarezza. Sarebbe meglio proseguire questo thread, di conseguenza, nella giusta Sezione.