|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/23/2009 Posts: 203
|
Scusate per la domanda un po banale, ma non riesco a capire dove è andato a finire un programma gratuito che ho appena scaricato. Ho visto solo che nella cartella download non c'è. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E' molto strano. Se non diversamente specificato, i file scaricati vanno a finire nella cartella C:\utenti\nome_utente\Download Controlla anche su C:\Utenti\Default\Downloads
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pidue ha scritto:E' molto strano. Se non diversamente specificato, i file scaricati vanno a finire nella cartella C:\utenti\nome_utente\Download Controlla anche su C:\Utenti\Default\Downloads ......altrimenti apri il browser che hai usato per scaricarlo,apri il suo programma di trasferimenti,se non lo hai cancellato c'è l'elenco dei files scaricati,clicca con il dx il programma in questione e clicca su Apri cartella.
|
|
|
Grazie dell'aiuto, ho risolto proprio come mi avete indicato. Dopo diversi anni sto riprendendo in mano Windows ed ho qualche difficoltà anche con problemi molto piccoli. Ad esempio non riesco a trovare "cerca file", quello che fa la scansione al disco C. Mi ci vorrà un po di tempo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
orantes ha scritto:Ad esempio non riesco a trovare "cerca file", quello che fa la scansione al disco C.Mi ci vorrà un po di tempo. Per trovare un file o una cartella in W7 basta che tu scriva il nome nella barra di ricerca del menù start.
|
|
|
Che figura!!!
|
|
Guest |