Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/7/2010 Posts: 79
|
Ciao a tutti, posseggo un pc con un disco da un tera, uso ubuntu da alcuni anni, e sono vincolato da windows, solo per Visual Basic, il problema è già stato chiarito con il Prof/Ing Cantaro, che mi consigliava di usare entrambi in base alle esigenze. Windows lo uso solo per Visual Basic, mentre Ubunto sempre con i vostri aggiornamenti, per una infinità di cose, e mi occorre parecchio spazio. Prima visual lo usavo in un notebook, e ubuntu sul fisso. Ora per comodità, sono costretto ad reinstallare Windows e poi la vostra distro di ubuntu 10.04, prima dalla iso del DVD, ora dal cd originale speditomi da Ubuntu + la vostra Plus5, però mi viene dato un massimo di 30 GB, io chedo: Quando lo spazio di 30 GB è esaurito, ed io ho bisogno di altro spazio, ubuntu si allarga da solo ?????
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Dico che con 30 Gb di spazio ne haoi da vendere, in quanto consiglio la creazione della partizione DATI. Pertanto Ubuntu conterrà solo il sistema operativo ed il software, non i file personali (film, immagini, musica, ecc..). Nell'altra tua discussione ho già dato il link: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=380&Itemid=214 Nuovo Forum Informatica Majorana
|