|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ho il sistema operativo Vista home premium e volevo passare a window 7 con il cd di aggiornamento Volevo sapere: se poi non mi piace, posso ritornare a Vista? Magari ripristinando con una copia di Macrium.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Si, lo puoi fare, ma non capisco perchè. Prova Seven, vedrai che non ti farà rimpiangere Vista.
|
|
|
E' solo curiosità la mia .... anche perchè con vista mi trovo benissimo...... Comunque grazie per la conferma. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Puoi anche installare 7 in una seconda partizione, comunque se fai la copia con Macrium non ti sbagli il discorso è, una volta acquistato 7 se non ti piace che fai lo butti? Se lo devi acquistare, lascia perdere la spesa non vale l'impresa, costa troppo, lo avrai gratis (tanto per dire a costo minore) con l'acquisto del prossimo computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Hai ragione Alfonso..... mi conviene aspettare il prossimo pc anche perchè come ho già detto mi trovo benissimo con vista. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Noto che nessuno ne parla, e non vorrei sbagliare, ma Macrium, come tutti i programmi di quel tipo, non ripristina Vista se in quel momento nel pc c'è installato Seven.
Correggetemi se sbaglio.
saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se fai la copia di riserva con tutti e due i sistemi installati, il ripristino rimette anche i file per far partire Seven in una seconda partizione, se ripristini una copia quando seven non era ancora installato viene cancellato il dualboot e devi reinstallare vista. Macrium e compatibile anche con Seven. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |