Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mc afee a pagamaneto Opzioni
unicopirata
Inviato: Saturday, May 29, 2010 8:24:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ciao ragazzi, volevo un consiglio; sono due anni che ho mc afee commerciale ma questo , un mese fa' , mi ha dato problemi inbcredibile e ho dovuto resettare il pc; mi e' stato detto di usare avast , il quale tra' l'altro alla prima scansione ha rilevato 13 virus, inoltre mi e' stato suggerito che i programmi commerciali antivirus, non danno nessuna garanzia maggiore rispetto a quelli free. io ho ancora 4 mesi di contratto con mc afee al quale ho scritto , facendo notare il danno che mi hanno fatto , senza niente chiedere come rimborsi o altro, solo che volevo avvertirli in quanto essendo uno scrittore ho perso molto amteriale e ho dovuto riformattare hard disk e altro...loro mi hanno risp. che gli diaspiaceva e che visto che il mio cvontratto era in scadenza ( ancora 4 mesi..accidenti) non potevano neanche rimborsarmi ( cosa che io non ho chiesto). dicevo all'inizio che ho instalalto avast free ..ho fatto bene?
Sponsor
Inviato: Saturday, May 29, 2010 8:24:29 PM

 
fdaccc
Inviato: Saturday, May 29, 2010 9:02:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Installa Avira Free
enigmista63
Inviato: Sunday, May 30, 2010 1:46:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao scusa se mi permetto,i programmi antivirus commerciali non danno garanzie al 100% cosi' come qualsiasi altro software a pagamento ,ma da qui a dire che sono uguali a quelli free e' il massimo della stupidaggine assouta, si chiama ANTIvirus perche' deve bloccare il virus prima che si infili nel pc,ma con quelli free avviene il piu' delle volte il contrario,come gia' ripetuto in altri post parlo per esperienza vissuta su pc e non per sentito dire. Oggi ho dovuto sistemare il pc di un'amica su cui era installata l'ultima versione di avast, il quale non ha rilevato 14 virus tutti presenti e' attivi sul pc,chissa' per quale motivo un antivirus a pagamento (non cito il nome per evitare pubblicita') non solo li ha trovati,ma li ha debellati con il pc perfettamente funzionante,sia ben chiaro magari sul pc vi sara' qualche altro virus non rilevato neppure da quello a pagamento,ma almeno la maggior parte delle infezioni e' stata eliminata.Per quanto riguarda MCAFEE 5 anni fa e' stato il mio primo antivirus sul mio primo pc,purtroppo,il primo virus che ho preso ha disattivato e reso inutilizzabile MCafee che non fa piu' parte dei miei software di protezione preferiti.
unicopirata
Inviato: Sunday, May 30, 2010 2:28:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ti ringrazio per l'informazione; quale antivirus a pagamento mi consigli ?
enigmista63
Inviato: Sunday, May 30, 2010 2:47:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
d'oh! Ciao ,per correttezza nei confronti di AIUTAMICI che predilige i software free (ma io a pagamento utilizzo solo quelli di protezione) non voglio pubblicizzare software a pagamento almeno che non vengo autorizzato da ROSELLI, io per i miei 3 pc in casa utilizzo KASPERSKY 2011(anche se ancora in versione beta) e PREVX,ma ve ne sono molti altri che qualche amico ti puo' consigliare,comunque prova a fare un giro in rete e leggi le varie recensioni.Buona domenica.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.