|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Ciao, ho da alcuni giorni problemi nell'apetura di alcune pagine internet in quanto mi compare la scritta con Opera "Non è stato possibile connettersi al server remoto". Ad esempio non riesco ad aprire la pagina del tgcom : http://www.tgcom.mediaset.it/ . Anche con IE uguale. Non capisco se è un problema solo mio in quanto non lo vedo segnalato altrove o cos'altro....grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non riscontro nessun problema con nessuno dei due browser ad aprire la pagina di tgcom e anche Firefox la apre regolarmente quindi il problema è tuo. Comunque riprova stasera può darsi che sia stato anche un problema di mediaset.
|
|
|
Ok, il problema è mio. Il problema del problema ora è: qual'è il problema? Ho provato a disattivare il firewall PC Tools ma non cambia nulla. Ci sono 2 o 3 siti che mi danno questa anomalia e sembra ce l'abbia solo io, mai successo. Da cosa potrebbe dipendere allora?
Tra l'altro in concomitanza non mi accede più via internet un programmino a pagamento che è sempre andato, ho contattato l'assistenza e mi ha risposto che potrebbe dipendere dal firewall o dall'uso di un server proxy. Il firewall dà via libera e che io sappia non ho mai attivato un server proxy. Il loro sito è un altro di quelli a cui non riesco a collegarmi, sono tre o quattro in tutto che io sappia, per il resto navigo. Stranissima 'sta cosa
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Controlla che le versioni di Java e Flash Player siano aggiornate.
|
|
|
Le versioni sono aggiornate e non è colpa del firewall, l'ho cambiato con Comodo ed è uguale
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Come ti ho già detto, prova a togliere dei programmi all'avvio, ne hai 30 contro i miei 3.
|
|
|
Ok, grazie. Oggi va, speriamo bene....
|
|
Guest |