Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/19/2010 Posts: 6
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto in merito alla gestione dei file .doc con Office 2007- Nello specifico sto risistemando il mio curriculum da mettere online e ho un problema: in rete sono accettati solo file di dimensioni ridotte.
A me è successo questo: avevo un CV di circa 900Kb creato con un office 2003 contenente solo testo e quale riga di bordo. Ho corretto qualche parola da casa con l'office 2007 ed è lievitato a 2,9Mb... senza motivo! Non riesco a capire come ridurre tutto questo spazio, non capisco cosa diavolo ci ha aggiunto!
Tra l'altro, sempre in precedenza col 2003, avevo fatto una versione in rft (rich format text) fatto apposta per ridurre ulteriormente le dimensioni: la versione precedente si era ridotta a 135Kb, se invece provo ora, mi passa a 8,1Mb.
Qualcuno mi può per favore spiegare come dire a questo maledettissimo programma che voglio una dimensione di file ridotta?
Grazie infinite!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Se lo definisci un pessimo programma passa a OpenOffice, disponibile gratuitamente sia su Web che su Aiutamici.
|