|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non ho trovato il modo per disabilitare la funzione" Sottoscrizione Topic Notifica nuovo Post " con noreply@aiutamici.com Come si fa per far sì che non mi arrivo più sulla mia e-mail le notifiche dei nuovi post? Grazie Bilodiego
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'invio delle notifiche qui nel forum non dipende dall'impostazione dell'iscrizione quando ti arriva una notifica significa che sei stato tu a selezionarlo, nella e-mail clicca sul link per aprire il forum, vai nel menu OPZIONI e clicca su Unwatch this topic, comparirà una finestra che ti avviserà che non riceverai più notifiche da quel messaggio. Se nel frattempo da quel messaggio ti sono arrivati più di una notifica non serve che ripeti l'operazione sullo stesso. Quindi sei tu a decidere se ricevere gli avvisi o no di ogni discussione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si ,hai ragione ,smanettando l'ho attivato io , ma non mi ricordavo nemmeno come avevo fatto . Però se vado sul topic chi mi segnala NOREPLY non mi compare a la scritta UNWATHC , ma WACH. Presumo che quando il topic in questione sarà esaurito , non riceverò più nessuna notifica, o sbaglio.
Grazie Alfonso
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quando compare la scritta Watch this topic, significa che la discussione non è sottoscritta e non ricevi nulla, devi cliccarla per ricevere gli avvisi, e per deiscriverti devi cliccare su UNWATHC se ricevi un avviso, clicchi sul link e compare Watch this topic significa che sono messaggi già inviati oppure c'è un problema con la tua casella di posta, se ricevi sempre gli stessi messaggi, accedi alla tua casella di posta on line e li cancella tutti i messaggi che sono residenti, a volte accade che un messaggio abbia problemi e non permette di far svuotare la casella una volta scaricato la posta, il problema e che continua a farti scaricare la stessa posta ogni volta, la soluzione e cancellare la posta on line. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie sei stato esuarientissimo! Bilodiego
|
|
Guest |