Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pc tool firewall Un Dubbio Opzioni
pierxxx
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 3:59:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Mi è capitato durante la navigazione e per la precisione alla apertura di gmail sul sito di ricevere questo avviso e poi di seguito altri due che in pratica chiedevano lo stesso permesso di spostare determinati processi di norton in un nuovo percorso "sempre lo stesso".Non è che adesso io mi allarmi in continuazione ad ogni avviso,e solo che in questo caso contrariamente a tutte le altre innumerevoli volte che ho "istruito" il nuovo firewall, non vi era la possibilita' di togliere o mettere lo spunto per ricordare la autorizzazione e/o il bloccaggio. Comunque ho autorizzato,ed è stato l'unico caso senza l'opzione dello spunto attiva.
Vi chiedevo se è normale cosi',il comportamento del firewall per determinati processi che devono per forza di cose essere approvati.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 3:59:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 5:16:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Penso che se metti la spunta nella casella Ricorda questa impostazione la finestra non dovrebbe ripresentarsi.
pierxxx
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 6:32:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
[quote=pierxxx] solo che in questo caso contrariamente a tutte le altre innumerevoli volte che ho "istruito" il nuovo firewall, non vi era la possibilita' di togliere o mettere lo spunto per ricordare la autorizzazione e/o il bloccaggio.Whistle
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 7:41:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Quando sei in dubbio e non compare il nome del programma da autorizzare, blocca sempre, se poi qualcosa non funziona, esempio non scarica la posta, puoi sempre togliere il blocco.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pierxxx
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 7:18:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Io scusatemi,ma continuo a non capire.Brick wall Dato che il servizio navex 15 e un servizio di norton e di conseguenza anche gli aggiornamenti oggi anno richiesto lo stesso identico permesso.Perche' mi devia in un nuovo percorso immagine che non corrisponde al suo "NAVEX15.SYS" ma in uno chiamato IMAGEPATH???
E soprattutto cosa inquanto strana non vi è la possibilita' di mettere la spunta su ricorda il collegamento e inattivo."solamente per questa richiesta"
fdaccc
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 7:42:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Prova a disinstallare e reinstallare il programma, sembra un controsenso, ma sovrascrivendo i corretti files, il programma in questione dovrebbbe funzionar correttamente.
pierxxx
Inviato: Wednesday, May 26, 2010 9:28:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Si ci avevo gia' pensato.Ho reinstallato il firewall propio ora,dopo averlo rimosso e pulito accuratamente con ccleaner,glary.Ora la situazione sembra tornata normale,installando gli aggiornamenti manualmente su norton"per prova" non è piu' apparso quel avviso postato sopra che avvertiva il cambio di percorso,nemmeno ad aprire l'account di gmail con webmailnotifier come successo in precedenza lo stesso avviso non si è piu' presentato.
Tutte le altre istruzioni che sto reimportando al firewall anno la casella attiva per lo spunto ricorda impostazione
e chiaramente l'ho tengo spuntato.
Ero quasi certo che la casella inattiva fosse una anomalia come il cambio di percorso della immagine norton.
Ora non resta che vedere il suo comportamento futuro, non muti nuovamente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.