|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Forum creato nel maggio 2010 con lo scopo di aiutare ( si, come aiutamici :) ) le persone in difficoltà con il PC, adatto soprattutto per i neofiti. Il forum conta quasi 90 iscritti, abbastanza sono i visitatori, pochi quelli che scrivono. E' gemellato con il sito PCrestore e come potete ben notare le sezioni sono svariate, proprio come in Aiutamici. Spero che Aiutamici sappia diffondere il mio messaggio di Spam ;) http://pc4life.forumfree.it
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scusa, ma per quale strano motivo dovrei fare pubblicità alla concorrenza diretta? Sopratutto se si parla si Sicurezza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non è concorrenza, come la fai agli altri siti puoi farla anche al mio no? La sicurezza è gestita da me, se commetto errori la responsabilità è mia e solo mia.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non funziona cosi, posso fare pubblicità alla concorrenza non è un problema, ma se inseriscvo il link dico che quel sito è affidabile e me ne prendo tutta la responsabilità. Ma perché ti vai a incasinare con cose che non conosci? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Cose che non conosco? La responsabilità e mia.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Fdaccc, scrivi: "La sicurezza è gestita da me, se commetto errori la responsabilità è mia e solo mia. " Giusto, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, ma se sbagli, come rimedi? Chiedendo scusa? E se qualcuno perde dati preziosi perché gli hai consigliato di fare esimie fesserie? Mi pare che da certi post del passato tu non abbia imparato nulla. Largo ai giovani, ma ai giovani competenti. E tu, mi sembra, hai dato ampia prova di esserlo poco. In compenso mostri di essere arrogante. Abbi fede, da grande, con le tue doti, potrai darti alla politica.
Ciao.
|
|
|
Tu invece sei molto perspicace.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|