|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Approfitto subito dell'opportunità che il buon Alfonso ci concede, d'altra parte se adesso so arrangiarmi nel fare un sito lo devo veramente a lui che mi ha dato il là per scoprire questo fantastico mondo. Grazie ancora Alfonso e un caro saluto Silvio Il mio sito: http://www.silvioizzolino.netsons.org/ps: spero ti vada bene la visibilità del link, che è sempre esistito anche se portava alla home di aiutamici
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Puoi inserire una breve descrizione del sito e il titolo che preferisci. Per il link va bene. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il titolo: A Daniela La descrizione: Orme di scrittura
ancora un caro saluto Silvio
|
|
|
Proprio stringato al massimo, di che si tratta di un sito di poesie? Ho già inserito tutto, manca qualcosa che descrive cosa contiene per il titolo ho inserito Silvio Izzolino Schioppa, dimmi tu, per me va bene qualsiasi cosa, anche la descrizione stringata, ma se devi pubblicizzare un prodotto serve una bella confezione. Pubblicato, controlla, ma una descrizione migliore ci servirebbe http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/SitoAmico/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti ringrazio Alfonso, per me va benissimo così.
|
|
|
|
|
|
Roger??? forse ho perso qualche passaggio
|
|
|
Roger = OK, va bene, come decide il capo :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
QSL, anche
|
|
|
perdonate l'ignoranza ma non l'avevo mai sentito.... o forse mi pare nel film "la grande fuga" ... bho
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ilrestodiniente ha scritto:perdonate l'ignoranza ma non l'avevo mai sentito.... o forse mi pare nel film "la grande fuga" ... bho Di certo, c'è incentrato sopra tutto un dialogo molto comico (effettuato via radio, naturalmente) nel film "L'aereo più pazzo del mondo" (con Leslie Nielsen).
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Roger, in gergo aereonautico, significa "Ricevuto".
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Guest |