|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Finalmente l'ho portato a termine..il sito intendo.
www.scuolainfanzia-albiate.it
X Eco..sono riuscita a trovare il sistema per riprodurre le voci dei bambini una solta volta! (grazie di nuovo per i tuoi suggerimenti iniziali..)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, socia. Il sito è molto carino, perchè si respira l'aria dei bambini. Ma si intravvede anche una mano professionale. Molto bella la pagina dell'album con lo scorrimento orizzontale delle slide. Adesso però mi dici come l'hai realizzata. Anch'io sul sito della mia scuola vorrei fare qualcosa di simile, ma sono legato alla tecnologia del CMS Nuke che più di tanto non permette. O forse sono io che non sono in grado di ... :-(
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Molto bello il sito: ha ragione Pidue, c'è tutta la freschezza dei bambini. Lieto di averti potuto dare qualche piccolissimo consiglio.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Grazie di cuore ad entrambi per l'incoraggiamento!
Mi fa piacere, al di là delle mie "capacità" (asolutamente non a livello professionale) di web designer, che il sito abbia la connotazione giusta per l'utenza cui fa riferimento!! Tale era il mio modesto intento
Socio..se vuoi ti "giro" il materiale che ho utilizzato e i vari riferimenti. Il sito relativo alla -mia- scuola non lo curo io, ed è realizzato con Drupal. Altro sistema. Questo, invece, scaturì dalla frequentazione di un corso di web..e fu progettato da noi alunni..poi portato avanti ed ultimato da me per le mie amiche, che insegnano in quella scuola..
Da' un'occhiata a questo sito, strepitoso...si può solo imparare...cioè...provarci intendo... http://www.dhteumeuleu.com/
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se sei interessato a pubblicizzare il tuo sito, leggi il regolamento per entrare a far parte di: Puoi inserire i tuoi dati anche rispondendo dentro questo messaggio senza crearne uno nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |