|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/20/2010 Posts: 3
|
un saluto a tutto il forum ,essendo nuovo arrivato vorrei mettere all' attenzione il mio propblema che ho con win 7 ultimate a 32 bit ,non capisco perchè mettendo in condivisione le cartelle di file scaricati da internet nelle cartella relativa( dowload pubblici) mi ritrovo un lucchetto che di fatto non mi permette l'accesso ai file della cartella dal un secondo computer messo in rete domestica. spero di essere stato chiaro anche se non sono un esperto in informatica in attesa di una risposta ringrazio preventivamente un saluto frank
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco di andare a postare il tuo problema nella Sezione del forum appositamente dedicata a Windows Seven...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
monsee ha scritto:Ti suggerisco di andare a postare il tuo problema nella Sezione del forum appositamente dedicata a Windows Seven... Monsee il post è inserito nella sezione giusta. http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5882
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
wolfenstein ha scritto:Monsee il post è inserito nella sezione giusta. Caspiterina! Domando scusa! Ho avuto -evidentemente-ò le traveggole e m'era parso d'essere in "Problemi Informatici"...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
monsee ha scritto:wolfenstein ha scritto:Monsee il post è inserito nella sezione giusta. Caspiterina! Domando scusa! Ho avuto -evidentemente-ò le traveggole e m'era parso d'essere in "Problemi Informatici"... Errare umanum est.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
frank0584 ha scritto:...........mi ritrovo un lucchetto che di fatto non mi permette l'accesso ai file della cartella dal un secondo computer messo in rete domestica. ................ Finchè non ti risponde qualcuno più competente di me, ti suggerisco di guardare qui http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Sharing-files-with-the-Public-foldercontrollando se hai seguito il procedimento giusto e se c'è qualche suggerimento adatto al tuo caso (non badare al fatto che si riferisce a Vista).
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Perseverare diabolicum ( est ). :)
|
|
Guest |