Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio acquisto nuovo portatile Opzioni
alexs
Inviato: Friday, May 21, 2010 11:38:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Vorrei regalare a mia figlia ,laureatasi qualche mese fà,un computer portatile,pertanto chiedo dei consigli su cosa potrei scegliere e le sue caratteristiche,tenendo presente che non vorrei spendere una cifra alta.La ragazza dovrebbe usarlo per la sua professione,archeologa,nei periodi che sarà impegnata all'estero per studio o lavoro.Grazie per i Vostri preziosi futuri consigli.
Sponsor
Inviato: Friday, May 21, 2010 11:38:38 AM

 
crilupa
Inviato: Friday, May 21, 2010 12:30:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Innanzi a tutto complimenti a tua figlia per il risultato ottenuto! Ma anche ai genitori che saranno in "brodo di giuggiole" dopo tanti anni di sacrifici.
Penso che il pc debba sceglierlo tua figlia perchè lei sà di cosa ha bisogno, ti posso solo consigliare l'acquisto online dal sito della DELL perchè hanno belle macchine con prezzi leggermente migliori.
Confronta lo stesso pc sia come privato che come azienda perchè hanno prezzi differenti; una volta trovata la macchina (ti fanno anche il "pc su misura")sappi che c'è sempre un piccolo margine di trattativa che può essere qualcosa in più.
Io ho acquistato dalla DELL e devo dire che mi sono trovato bene per cortesia, competenza dell' operatore telefonico (merce molto rara) e serietà
Complimenti ancora Paolo
alexs
Inviato: Friday, May 21, 2010 6:02:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
grazie per il consiglio,ma gradirei acquistare il portatile presso un negozio,potreste in linea di massima indirizzarmi fra qualche modello recente di HP-Asus-Acer ecc.per un prezzo indicativo di euro 700/800.
alpi65
Inviato: Sunday, May 23, 2010 8:34:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/16/2009
Posts: 124
Commenta:
modello recente di HP-Asus-Acer ecc


Senza ombra di dubbio vai con un Asus.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.