whiteduke ha scritto:salve a. roselli allora ho effettuato la scansione in modalità provvisoria e trova sempre i 5 avvisi. Mi sono preoccupato perchè le altre volte ke effettuavo la scansione mi dava solo tre avvisi mentre come dicevo prima ora ne trova 5! ho effettuato la scansione anche con spybot, sia in modalità provvisoria ke nn, e non trova file infetti. Però ho notato dei rallentamenti nel caricare le pagine internet!!
cosa mi consigli di fare? in attesa della tua risposta ti ringrazio anticipatamente ciaoooooooooooo
Gli "avvisi" saran pure 5, ma attengon sempre ai soliti 3 files.
Uno dei quali (il Pagefile) NON può venire scansionato semplicemente perché è "in uso" (è il file specifico che Windows crea e usa per aiutare il lavoro della tua RAM). Puoi scansionare il Pagefile (ma, in genere, non serve) facendo la scansione in Modalità Provvisoria DOPO aver disabilitato il Pagefile (che devi disabilitar, per la precisione, PRIMA di andare in Modalità Provvisoria e dovrai poi -postscansione- riattivare PRIMA di rientrare in Modalità Normale).
Gli altri due son dei Backup "zippati" (che, immagino, hai creato TU): presumo, dunque, che dovresti anche sapere cosa ci hai infilato dentro. Immagino non vengan scansionati semplicemente perché giudicati troppo grandi da AntiVir.