|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
All avvio del mio PC fisso si vede una schermata con il nome del mio account e basta, in pratica ne da account utente del pannello di controllo ne dall'avvio riesco a vedere gli altri account. Che faccio?
|
|
|
|
|
|
Nel senso, posso cambiare la schermata di avvio degli account? Se si come? http://pc4life.forumfree.it
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve,puoi usare QUESTO, se usi W7.
|
|
|
Scusa, non ho detto che SO utilizzo: XP Professional.
|
|
|
Non riesco ad accedere agli altri account.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
fdaccc ha scritto:Non riesco ad accedere agli altri account. Scusa allora fdaccc,ho capito male io,pensavo che volessi cambiare la shermata iniziale.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Hai provato a vedere se dalla Modalità Provvisoria li vedi?
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
fdaccc ha scritto:Scusa, non ho detto che SO utilizzo: XP Professional. Quello che hai postato è un Windows XP Media Center Edition, NON un Windows XP Professional... In quanto al tuo problema attuale: c'è qualcosa che hai fatto (esempio: qualcosa che potrebbe avere a che fare con uno spegnimento brusco del Sistema [magari, a seguito di aggiornamenti "difficoltosi" di Windows Update] oppure con qualche operazione effettuata sul registro di Sistema) PRIMA che l'attuale problema ti si manifestasse?
|
|
|
Ho risolto formattando. Ho installato i programmi idnispensabili e adesso in un minuto si accende e in 5 secondi si spegne. Pero ho un inconveniente: se batto z sulla tastiera vien fuori y se batto y sulla tastiera vien fuori z Si puo riprogrammare la tastiera`? Adesso ho installato XP professional.
|
|
Guest |