|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
una vera chicca sta girando nel motore di ricerca il gioco arcade pac man che conpie 30 anni buon arcade a tutti non male l'idea di inserire un gioco peccato che non durerà a lungo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Questo è uno dei pochi giochi che mi piacciono, assieme al vecchio Tetris, ho una vecchia vs che non funziona bene, ora lo cerco, grazie della segnalazione.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
cbbusto ha scritto:Questo è uno dei pochi giochi che mi piacciono, assieme al vecchio Tetris, ho una vecchia vs che non funziona bene, ora lo cerco, grazie della segnalazione. ti informo che esiste un emulatore "mame" consente di fare girare diversi arcade 3500* la versione italana dell'emulatore si chiama madda mame ti servono le rom naturalmente devi posseere le copie dei giochi originali
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
io ero un fan di space invaders... ta-tan, ta-tan, ta-tan, ta-tanta-tan tatantantantant! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
cbbusto ha scritto:Questo è uno dei pochi giochi che mi piacciono, assieme al vecchio Tetris, ho una vecchia vs che non funziona bene, ora lo cerco, grazie della segnalazione. ciao busto,se ti piace il tetris prova QUADRA gratuito che è molto bello ciao
|
|
Guest |