Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 40
|
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere. Da alcuni giorni il mio pc è diventato lentissimo ad aprire alcune applicazioni (spesso si blocca), in particolare è lentissimo a caricare Mozilla Firefox ( pure I. Explorer) e la maggior parte delle pagine web. Attivando il Task Manager mi sono accorto che ogni volta che clicco per caricare una pagina web la CPU viene utilizzata al 100% per un lungo periodo Ho già eseguito una scansione con AVG e con Malwarebytes (quest’ultima eseguita in modalità provvisoria) senza che sia stato rilevato nessun virus; eseguito anche un ripristino di configurazione. Tra l’altro il pc è stato formattato da poco più di un mese. Quale può essere il problema e cosa mi consigliate fare? Grazie!
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabile infezione, posta un log di Hijack This nella sezione sicurezza e virus e attendi risposta, il programma lo trovi nel sito con la scheda.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto l'idea di Busto. Avrei anche pensato a una qualche "estensione" per Firefox (o una qualche Toolbar aggiunta ad IE) che posson essere alla base del problema, ma... se non c'è niente -di simile e affine- che sia presente in entrambi i browsers, direi che, a ben pensarci, è poco probabile...
|