|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 36
|
Ciao,Rosselli,avrei una richiesta di aiuto,vorrei tagliare delle canzoni e farne delle suonerie x il Cellulare ho provato con mp3DirectCut ,ma quando li voglio memorizzare sul PC,me li memorizza come File cue ,Questi File CUE non sono capace a farli aprire con nessun preogramma,ho fatto una ricerca su come fare ho trovato un Topic dove spiega tutto ma non ci ho capito un tubo troppo difficile x me,sapresti indicarmi qualco'altro?Saluti Westernboy
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il CUE è un file di testo che indica il tempo di inizio e fine di un brano se devi fare più tagli, a te non serve. Quello che ti serve è molto facile con Mp3diretcut posiziona il cursore all'inizio o ad un certo punto del brano e premi il tasto Selez. inizio clicca su Avvia per suonare il brano e clicca su Ferma dove vuoi interromperlo, quindi clicca su Selez. fine a questo punto vai nel menu FILE - SALVA SELEZIONE ed è fatto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao,ho fatto quello come da te scritto ma quando vado suFILE- Salva seleziona,me li salva solo come Cue
|
|
|
Ma selezioni un file MP3 da aprire prima di tagliarlo? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si
|
|
|
si
|
|
|
Cambia brano MP3 a me funziona senza problemi alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao,fatto ,funziona sbagliavo nel salvarla,salvavo sempre come Progetto,non come selezione.Grazieeeeee!!!!!! Ciao
|
|
Guest |