|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
sul nuovo pc che ho fatto assemblare,mi capita la stessa cosa del pc precedente di marca,cioè ogni tanto prima che si carichi windows,appena dopo la scritta asus per intenderci,mi compaiono delle righe bianche sul monitor per circa un secondo,poi tutto carica normalmente,cosa potrebbe essere?mi devo preoccupare?il pc ha un mese circa ed è in garanzia,il monitor sembra che vada bene ed ha 4 anni...grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se lo fa con due computer differenti sullo stesso monitor deve essere un problema (o caratteristica) del monitor, se lo fa solo all'inizio credo che non ci sia di che preoccuparsi, puoi comunque sentire che dice il supporto tecnico della ditta del monitor. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao alfonso,non lo fa sempre ma solo a volte,a diversità del vecchio pc,questo si carica subito normalmente windows,mentre in quello vecchio quando accadeva questo inconveniente,prima di caricarsi windows passava circa un minuto e lo schermo diventava grigio scuro.il monitor è un samsung lcd 17'' che funge pure da tv.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Allora deve essere un problema di qualche meccanisco che sceglie il formato iniziale fra TV e monitor dove la risoluzione e diversa, quel circuito deve avere qualche problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok grazie,l'importante è che non sia il pc nuovo..
ciao
|
|
Guest |