|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Sera a tutti. Complimenti al prof. Cantaro per le sue realizzazioni. Quale programma utilizzare come Backup? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Ti ringrazio per la tempestività. L'ho installato e sto cercando di capirne il funzionamento; ho fatto delle prove ma ancora......... Sto provando pure Toucan (AUP) ma caricandolo con Wine. Altri suggerimenti dagli aiutamici ?
Per Orantes Hai risolto con Grsync?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/16/2010 Posts: 2
|
Un saluto a tutti, e' il primo messaggio che invio al forum e vi sono arrivato dall'Istituto Majorana che seguo ormai da un po' di tempo. Per quanto riguarda il Back Up io uso da alcuni anni (con Win XP) SynckBack e alcuni mesi fa, quando sono passato ad Ubuntu, ho avuto la felice sorpresa di vederlo funzionare anche con il nuovo sistema operativo. La versione che uso e' portable, quindi non necessita nemmeno di installazione, e' in italiano e sono possibili automazioni e personalizzazioni dei backup. Lo consiglio vivamente... Un saluto a tutti, Roberto
|
|
|
Ciao Roberto, tu quale versione usi delle tre sottoelencate?
SyncBack Freeware V3.2.20.0 [1.77 MB]
SyncBackSE [7.33 MB]
SyncBackPro [7.69 MB] Ti dispiace fornirmi maggiori dettagli o il link diretto? Oltre al programma indicatomi da Antonio, sto smanettando con Toucan portable, scaricato da alla lista Aup di Alfonso, che funziona da Ubuntu con Wine. Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/23/2009 Posts: 203
|
Puoi provare anche "Back in Time" scaricabile direttamente da Ubuntu software center. Non ho avuto ancora il tempo di installarlo per studiarmelo un po, ma da quello che so dovrebbe essere di facile utilizzazione e soddisfare tutte le esigenze che riguardano appunto il backup
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/16/2010 Posts: 2
|