Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi controllate il log di hijackthis pleaseeee^.^ Opzioni
eddyespltdcrj900
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 9:38:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
a.roselli ha scritto:
Non esiste Outpost in italiano gratuito, hai installato una versione di prova per 30 giorni poi devi acquistarlo o disinstallarlo, che altro dire?

rieccomi si si hai perfettamente ragione errore mio pensavo fosse gratis invece :(,ma il problema è anche un'altro pensavo che la colpa fosse del mio sistema infettato e per questo mi dava problemi con il vecchio outpost che mi hai consigliato, e invece No!,anche dopo aver formattato ed aver pulito il pc installando il vecchio outpost mi si freeza tutto il pc 3 ore per aprire una pagina, altre 3 per aprire una finestra in windows, altre 4 per caricare un videoO,O giuda ballerino mamma mia ok mi arrendo escludo definitivamente outpost dal mio sistema è totalmente incompatibile!, oggi faccio un pò da cavia a questo punto preferisco provarli un po almeno i primi 3 che sono quelli che vanno per la maggiore in rete parlo di pc tools firewall (questo funziona bene solo che se installi spydoc non serve a niente, ma disinstallandolo ti manda una finestra di avviso e dice: aspetta aspetta prova la vera versione di spydoc quella gratis e funzionante:))) ahahaha che pezzi di m..a ma lo fanno apposta???:)))),ora disinstallo pulisco tutto e provo comodo firewall giusto per vedere alla fine credo che sceglierò uno dei due ho scaricato delle guide per entrambi i programmi per istruirli a dovere speriamo bene ^^",ma se tu ritieni di avere a portata di mano un firewall decisamente migliore di questi due fammi sapere!
grazie.
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 10:04:00 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Senza indugio puoi provare Personal Firewall, durante lì'installazione c'è un'opzione da spuntare ID VAULT, serve per abilitare il controllo delle carte di credito, una protezione in più, spuntala e attendi l'installazione, poi riavvia e non devi toccare più nulla

http://www.privacyware.com/personal_firewall.html

La grafica è antiquata ma funziona benissimo da win 2000 fino a win7 a 32 e 64 Bit, compaiono delle finestre di autorizzazione come in tutte, ma sono meno invasivi degli altri e una volta autorizzati cliccando su ALLOW non ricompaiono

ieri ho installato una ventina di programmi presenti su aiutamici, circa la metà li ho dovuti autorizzare, prova intanto per vedere se ti blocca na navigazione

una volta installato non devi toccare nulla, i tre led verde giallo e rosso in alto a destra significano

Verde, firewall disattivato
Giallo firewall attivo in entrata e uscita
Rosso, firewall che blocca tutto sia in entrata e in uscita, da attivare se ci si allontana dal computer, non permette alcuna navigazione

per l'uso normale deve rimanere su GIALLO

Queste sono schermate catturate per l'articolo, ma non ho ancora terminato, non so se ce la faccio per oggi a spiegare tutto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

eddyespltdcrj900
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 2:40:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
ciao per ora tutto ok si comporta bene^.-
ladyjustice
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 5:29:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/5/2010
Ciao scusatemi se mi sono intromessaPray ma l'argomento interessa molto anche a me in pratica anche io ho avast come antivirus e volevo abbinarci come firewall o comodo antivirus o pc tool firewall voi quale mi consigliate? mi dicono che comodo vada in conflitto con avast è vero?
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 6:20:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Comodo non va in conflitto con Avast, ma ti consiglio Outpost Firewall che presenta meno finestre da autorizzare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme