Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

presentazioni Opzioni
mait59
Inviato: Saturday, May 15, 2010 9:02:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/15/2010
Posts: 3
Sono un nuovo iscritto e vi faccio i miei complimenti non so se sono nel forum giusto io avrei un problema siccome devo fare una mostra fotografica dovrei fare anche una presentazione su un televisore io la presentazione l' ho fatta con un mac siccome il televisore lo metto in un altro locale vorrei sapere come fare a'far ripetere in continuazione la presentazione grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, May 15, 2010 9:02:23 PM

 
christyn
Inviato: Saturday, May 15, 2010 11:17:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao..e benvenuto in questo fantastico forum!
Non hai detto con quale programma hai realizzato la presentazione. Di solito, comunque, c'è l'opzione, da qualche parte nelle impostazioni, di ripetere all'infinito, fare loop x volte, etc.
Prova a controllare. Oppure..fai sapere il nome del software. Se lo conosco ti do un aiuto concreto..




mait59
Inviato: Sunday, May 16, 2010 11:36:19 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/15/2010
Posts: 3
Il programma che adopero è i Photo ho provato anche con i Movie ma il risultato è uguale grazie
monsee
Inviato: Sunday, May 16, 2010 12:23:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova a vedere se la risposta che trovi in QUESTO ALTRO FORUM ti aiuta. Si parla -nel thread- anche di masterizzare un CD, ma credo che il suggerimento valga identico anche se non si vuol masterizzare affatto...
In iPhoto, infatti, è possibile selezionar -fra le tante- anche l'impostazione "Ripeti presentazione", col che 'ottiene quell'effetto LOOP che, mi par di capire, tu vorresti...
Ti posto -per completezza- quest'altro link, perché la pagina web cui conduce contiene un'immagine chiara della finestra di impostazioni di iPhoto: come puoi ben vedere, è presente (peraltro, figura anche "spuntata") la voce di cui t'ho accennato: "Ripeti presentazione"...
christyn
Inviato: Sunday, May 16, 2010 12:46:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao- Guarda questo video, spiega come realizzare una presentazione con il software che ti interessa.
Ad un certo punto c'è un passaggio in cui si vede come personalizzare la presentazione; facci caso, compare una casella in cui si vede la spunta su: ripeti lo slideshow
http://www.apple.com/it/ilife/iphoto/#enjoy

Ho provato a fermare uno screenshot, spero ti sia utile:




mait59
Inviato: Sunday, May 16, 2010 1:59:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/15/2010
Posts: 3
Si la spunta l' avevo messa ma mi sa che serve solo per rivedere la presentazione solo sul mio mac io la presentazione alla fine l' ho esportata in una cartella per poi metterla su una chiavetta da mettere nel monitor dove farla vedere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.