|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Buon giorno a tutti. Ho installato ubuntu 10.04 fai da te con tanto di kit, e qui vorrei fare i miei complimenti al professore per il suo eccellente lavoro, e come tutte le altre volte firefox non mi apre siti flash (esempio flashgames), solo che a differenza delle altre volte non mi riesce proprio di farlo funzionare. Potreste aiutarmi? Complimenti anche voi per questo stupendo sito .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Controlla se hai installato flashplugin-installer..
Ciao.
|
|
|
si, flashplugin-installer è installato.
|
|
|
si, flashplugin-installer è installato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve
Non serve aprire diversi threads per lo stesso problema. La tua Ubuntu è una versione 64 Bit? Se si, forse -dico forse-, ci sarebbe un file sistema da modificare. Se vuoi tentare: Copia\incolla nel terminale questa riga: gksudo gedit /usr/lib/nspluginwrapper/i386/linux/npviewer
Dai poi la tua password e ti si aprirà il file da modificare. Devi inserire in PENULTIMA posizione ( è importante) questa riga: export GDK_NATIVE_WINDOWS=1
Chiudi il file avendo cura di salvare le modifiche e avvia Firefox. Se ti è andata bene; facci sapere: poterebbe servire ad altri.
Bye
|
|
|
Riiiiiiiiiisolto, grande Sioux, adesso va alla grande. Grazie e alla prossima. Scusatemi per il pasticcio con i threads ma non sono pratico dei forum, migliorerò.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
OK; contento per te. ;)
|
|
Guest |