|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao ecofive,ho provato come dice nelle guide ma nulla eppoi ad ogni riavvio torna tutto come prima tipo la tastiera , che devo reimpostarla in italiano,riprovo domani ciao e grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Il problema è che non puoi salvare le modifiche, perché in modalità live al riavvio tutte le operazioni vengono annullate. Non posso consigliarti di installare Mint, perché se non ci sono i drive della scheda non c'è nulla (o poco) da fare. Proverei ad usare un'altra distro, es. Ubuntu 10.04, sempre in live.
Ciao.
|
|
|
da qualche parte ho ubuntu remix,al limite provo quello ciao
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
tamagon, uso anch'io MINT8..dico una banalità ma hai l'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni??? e se c'è non è che per caso ha una X rossa accanto ?? a me ogni volta che provo una live ho la X rossa sull'altoparlante e devo cliccarci sopra tasto destro> preferenze audio e togliere la spunta dalla casella MUTO. ciao
|
|
|
non ci ho fatto caso,ora scrivo con windows,appena lo rimetto ci guardo ciao e grazie
|
|
|
adamerca ha scritto:tamagon, uso anch'io MINT8..dico una banalità ma hai l'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni??? e se c'è non è che per caso ha una X rossa accanto ?? a me ogni volta che provo una live ho la X rossa sull'altoparlante e devo cliccarci sopra tasto destro> preferenze audio e togliere la spunta dalla casella MUTO. ciao grazie,avevo la x accanto all-altoparlante l-ho tolta la spunta ed ora l-audio funziona grazie ancora ciao
|
|
|
tamagon, prego..lieto di averti aiutato e benvenuto nel favoloso mondo del pinguino. ciao
|
|
|
ciao,per ora cerco di capirci qualcosa in versione live,poi avrò bisogno di aiuto quando sarà l'ora di installarlo,ho xp ed il disco partizionato in due parti.
|
|
|
tamagon, prova MINT in live, non avere fretta...settimana ventura esce la versione 9 LTS *long term support per 3 anni..quando sarai pronto per l-installazione scegli il partizionamento manuale conservando la partizione per XP..ciao
|
|
|
ok,quando decido di installarlo apro un a discussione e mi spiegate come fare,grazie a tutti ciao
|
|
Guest |