|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Aiutamici Usb Pack Vi piace la nuova pagina AUP ? Visita, se avete qualche idea o richiesta ditemi pure. Sabato 8 Maggio - Aggiunto descrizione per utilizzare i programmi AUP su disco fissoSabato 8 Maggio - Aggiunto link diretto di tutti i programmi AUP cosi chi vuole scaricare più programmi senza impazzire fra le varie schede può farlo dalla stessa pagina.Se avete qualche altra richiesta per migliorare il servizio sono a disposizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 98
|
Senza parole.. grazie.
|
|
|
Sabato 8 Maggio - Aggiunto descrizione per utilizzare i programmi AUP su disco fisso Sabato 8 Maggio - Aggiunto link diretto di tutti i programmi AUP cosi chi vuole scaricare più programmi senza impazzire fra le varie schede può farlo dalla stessa pagina. Se avete qualche altra richiesta per migliorare il servizio sono a disposizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Nulla da aggiungereper ora se non BRAVO.
|
|
|
Grazie a Pieffe e Cdbusto, almeno per i complimenti :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
BRAVO Non ho parole......solo una....ho già sulla chiavetta il CodySafe, posso proseguire mettendo quello che ancora m'interessa o devo reinstallare...... Grazie del lavoro, fantastico come sempre. Ciaooo by
|
|
|
Le applicazioni AUP sono sempre le stesse e sono compatibili con entrambi i menu, al momento con il menu PortableApps non compare il nome del programma, solo la descrizione in italiano, ma funzionano senza problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Un lavoro eccezionale. Complimenti
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Solo un masochista come Alfonso poteva fare un lavoro simile. Alfonso, scusa, ogni tanto ti rimane tempo per non fare un c**** ? Comunque complimentiiii
|
|
|
Certe cose le faccio quando vado in crisi da superlavoro, mando al diavolo i test sui software e mi dedico a realizzare qualcosa, era da tanto che non realizzavo pagine web ed è nata Aiutamici Plus. prima lo avevo realizzato con i frame, poi ho perso un'intera giornata per ricopiare la grafica di aiutamici e farla in ASP, è venuta proprio bene, quasi non si distingue dalle pagine realizzate dal tecnico :o) Adesso devo riconvertire tutti i pacchetti AUP per PortableApps, non si legge il nome del programma e la versione. Torno a divertirmi :oP alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |