|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2010 Posts: 22
|
salve a tutti, avrei un problema, in pratica nell'hard disk esterno si è creata una cartella tempo fa (se non sbaglio installando service pack 3 o comunque un aggiornamento di xp) e questa cartella non ne vuole sapere di cancellarsi. La cartella si chiama 6efeee4432659e3f409048a77bd3b4 ed al suo interno ci sono altre due cartelle, amd64 e i386. Quando faccio per aprire queste due cartelle, mi dice accesso negato ed ovviamente non si cancellano nemmeno queste. Ho provato con riavvii vari e terminazione del processo explorer.exe ma questa cartella non si cancella (non so se ricordo male ma credo di aver provato anche in safe boot e non si toglie). mi rimetto nelle vostre abili mani ^^
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Gli aggiornamenti di Windows sono necessari, le cartelle che tu citi sono le installazioni di tali aggiornamenti, che trovano spazio nel'hard disk meno pieno del tuo PC. Per eliminare tali cartelle, anche se solamente in caso di poco spazio ti consiglio di eliminarle, puoi procedere con la modalità provvisoria.
|
|
|
si però ripeto, quando ci passo sopra con il mouse e quando faccio proprietà, mi dice 0 file, 0 byte etc, forse mi dice così perché è protetta. ad ogni modo, non penso sia indispensabile quella cartella xkè altrimenti non potrei mai disconnettere il mio hard disk esterno (cosa che faccio di continuo senza problemi)
|
|
|
Gli aggiornamenti di Windows sono necessari, le cartelle che tu citi sono le installazioni di tali aggiornamenti, che trovano spazio nel'hard disk meno pieno del tuo PC. Per eliminare tali cartelle, anche se solamente in caso di poco spazio ti consiglio di eliminarle, puoi procedere con la modalità provvisoria.
|
|
|
ho provato a cancellarla in modalità provvisoria ma non va lo stesso
|
|
|
Prova con Unlocker.