Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, ho installato da poco firefox e ner sto apprezzando le varie opportunita'' che offre. ecco la mia domanda: avendo trovato una foto che potrebbe interessare un amico lesa conil tasto destro e mi e' apparsa la finestra con varie opzioni tra le quali "invia immagine..." bene, ho cliccato su questa riga ma mi e' apparso una finestra che diceva "nessun programma di posta elettronica associato per eseguire l'azione richiesta. installare un programma di posta elettronica e se gia' installato creare un associazione in programmi predefiniti in pannello di controllo" avviso che ho windows 7. come posso fare ad creare questa associazione dato che andando in programmi predefiniti c'erano un sacco di programmi (word pad, windows media player, paint, open office ecc.) ma nessun programma di posta! uso gmail, come posso collegarlo a questa funzione utilissima??? grazie!!!!!!!! VIVA AIUTAMICI!!!!!!!!!!!!!!! MAPILU
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per inviare una o più foto via mail è semplice, devi aprire il programma di posta clic su scrivi metti indirizzo e testo, poi clic su allega, scegli file, poi vai a cercare la foto che vuoi inviare ci clicchi sopra due volte e il file lo trovi in alto fra gli allegati, io uso Thunderbird non conosco gmail, ma credo che il procedimento sia simile.
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
grazie cbbusto!! scusa se non ho risposto prma ma ho avuto problemi alla linea risolti per fortuna. ciao!!! mapilu VIVA AIUTAMICI!!!!
|