|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 120
|
Salve, ho cambiato il sistema operativa del pc, passando da windows XP a Windous 7.Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare i driver utili per far funzionare la stampante EPSON STILUS COLOR C62 e lo scanner DEX 2400 MT ?GRAZIE DELL'AIUTO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Vai sul sito del produttore e vedi se trovi qualcosa.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
and1cianci ha scritto:Salve, ho cambiato il sistema operativa del pc, passando da windows XP a Windous 7.Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare i driver utili per far funzionare la stampante EPSON STILUS COLOR C62 e lo scanner DEX 2400 MT ?GRAZIE DELL'AIUTO Per la stampante non ci sono driver per Win7, ci sono per Vista che puoi comunque provare: http://esupport.epson-europe.com/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=0ccCGROWIYOrScBTljbp60JtVlobTxmiyYV7UPYFNYcU003D&tc=6Per lo scanner, se risale a più di tre anni fà, la vedo brutta.
|
|
|
Grazie dell'aiuto ma forse non sono riuscito a installare i driver per bene e non riesco a recuperarli in quanto non so in quale cartella sono andati a installarsi.Il pc dice che tutto è ok e che è pronta all'uso.La stampa è perfetta ma resta sempre una luce accesa sulla stampante e la appare finestra di preferenze di stampa -utility e la cartella status monitor non da più l'indicazione del livello d'inchiostro.C'è qualcosa che non ho eseguito?grazie.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/1/2010 Posts: 8
|
Per lo scanner ti consiglio questo vedrai che ti funziona VueScan lo trovi qui http://www.hamrick.com/il problema che te lo fa provare ,sicuramente funziona,dopo ti chiede di aquistarlo,
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
@andi1 dice: ho cambiato il sistema operativo del pc, passando da windows XP a Windous 7(?)
|
|
|
Infatti ne ho bisogno per windows 7. ciao e grazie
|
|
Guest |