|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Carissimi Amici e Amiche,
ho il piacere di presentarvi AiutamiciPlus clicca qui
Al momento c'è solo la sezione SkinCodySafe a cui ho aggiunto altre cento imamgini per un totale di 200, poi inserirò le Icone animate e via, via, altre iniziative che mi verranno in mente.
Consigli e critiche sono sempre ben accetti.
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottimo.
Grazie e ciao.
|
|
|
Ho appena terminato anche la sezione Emoticons 3D a questo indirizzoadesso mi rimane da fare la pagina di Aiutamici PLUS che si trova qui, e collegare tutte le sezioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
bravooooo ..... siccome devo mandarne una faccina alla mia personale .... che non muore mai .... ex moglie .... quale mi consigli ?
|
|
|
E che te lo devo dire io cosa mandare alla tua EX? :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
|
Grazie del complimento, come ho fatto, olio di gomito ehehehehhehe le icone erano presenti già da prima, vedi in discussioni varie primo post, le skin per codysafe era da tempo che ci pensavo, ho usato i wallpaper di Aiutamici, per la sezione Cerca Software, già esistete come TOP LIST l'ho solo migliorata per poter far trovare programmi più facilmete. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 98
|
a.roselli ha scritto: ..come ho fatto, olio di gomito ehehehehhehe
Olio di gomito? D'accordo, ma c'è chi lo usa per far danni, e chi lo usa per aiutare gli altri, e c'è un po' di differenza, e un grazie Alfonso se lo merita.
|
|
Guest |