|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' da ieri che l'home page di google la vedo diversa dal solito sia con IE7 che K-melon mentre e' normale con seamonkey. Lo spazio dove appare il risultato delle ricerche e' piu' doppio e sotto mancano le scritte "cerca nel web, cerca pagine italiane e cerca pagine provenienti..... A voi e' tutto normale?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Ho guardato l'home page di google a me risulta normale, è cambiato qualcosa nelle pagine di ricerca in Google Chrome,che è divisa in due con scritto "Tutto, Notizie, Nel web, In qualsiasi momento" ma penso che sia un cambiamento dovuto alla versione che ho installato. Ah, dimenticavo uso Chrome, ma ho guardato sia Firefox ed Internet Explorer 8 e risulta tutto normale. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
anche a me è cambiata,peccato,ci ero affezzionato.
|
|
|
anche io ero affezionato, cambiare x cambiare ho cambiato anche io e sto usando sui miei browser la IGOOGLE e devo dire che non e' per nulla malvagia.
|
|
|
igoogle???!!!cos è?
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Ciao Paolopa, igoogle è questa se ti può essere d'aiuto. Ciao Leonarda
|
|
|
paolopa se fai caso sulla home page di google in alto a dx c'e' scritto IGOOGLE, ti permette di personalizzarti la pagina, altrimenti clicchi di nuovo google classica, e' simpatica.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
a sto punto meglio Bing xD
|
|
|
non ce l ho,ma credo sia imputabile al fatto che uso tutti bronswer portable...poco male,mi abituero' a questa.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi sa che hanno cambiato per il gusto di cambiare. Sarò ormai rimba completo, ma non ho capito questa novità (??).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |