Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2010 Posts: 111
|
Ciao. Dopo avere fatto alcune personalizzazioni alla mia remix plus4, ho creato con remastersys la ISO del sistema e l'ho masterizzata con BRASERO. Riavviando il computer per provare il dvd in modalità live, sembra che tutto funzioni ma succede questo: 1-non compare sulla scrivania l'icona per l'installazione: come farei a reinstallare il sistema in caso di necessità? 2-al lancio delle applicazioni (per es. openoffice) compare il seguente messaggio: "chiusura inattesa del programma gvfsd-metadata"
Mi potete dare qualche chiarimento, soprattutto per l'eventuale installazione? Grazie!-ciao a tutti
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Per l'installazione vai in: Sistema / Amministrazione / Installa RELEASE Per OpenOffice vai nella cartella Home Quindi Control+h per rendere visibili le cartelle nascoste. Cerca la cartella .openoffice.org col punto davanti al nome e rinominala, ad esempio .openoffice-originale.org Riavvia OpenOffice. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Iscritto dal : 3/31/2010 Posts: 111
|
Grazie prof. Ora sono pronto a intraprendere l'installazione della UBUNTU 10.4 PLUS5 REMIX che farò non appena il tempo lo consentirà.
|