Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kit montaggio tom tom Opzioni
antonpaco
Inviato: Wednesday, April 28, 2010 10:47:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
mi e' stato regalato il TOM TOM ONE ITALIA, modello di qualche anno fa, pero' e' nuovo e vorrei usarlo vista l'utilita'. Il problema e' che il supporto a ventosa incluso nel kit e' di scarsa qualita', casca sempre. Avete idea se esiste qualche kit a ventosa di buona qualita' (es. con i gancetti che fanno pressione) adattabile agli attacchi del tom tom? Ho guardato anche sul sito ma non e' che "risplende" di chiarezza sul tipo di supporto migliore o comunque adattabile a quel modello. Magari c'e' qualcuno nel forum che mi da una dritta.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 28, 2010 10:47:57 AM

 
square
Inviato: Wednesday, April 28, 2010 11:11:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Ho avuto l'identico problema.
Avevo trovato un aggancio originale per il Tom Tom qui:
http://www.tomtom-proclip.com/default.asp?sectionpath=336&wizard=TomTomProClip&siteid=3&processor=content&pcategoryid=14117
Scegli la Brand (= TomTom), poi il Model (= ONE Italia, credo), e ti darà il sostegno specifico per il TomTom per la tua macchina (il cui modello sceglierai dopo).
Però il mio costava sui 60 euro, ed ho preferito una soluzione più casareccia (un sostegno di base, incollato con velcro sul cruscotto, ed avvitato alla ventosa).
crilupa
Inviato: Wednesday, April 28, 2010 11:30:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ho lo stesso tomtom e ed ho rimediato lavando bene con il sapone la ventosa, pulito il vetro ed inumidita la ventosa prima di applicarla; il risultato è più che buono.
Mi permetto di consigliarti di abbonarti all' aggiornamento trimestrale della carta perchè quella originale ormai è molto vecchia; vale la pena spendere i soldi chiesti perchè poi và molto bene.

PS Ti consiglio di aggiornarlo tutte le settimane online così appena acceso trova subito il satellite.
antonpaco
Inviato: Wednesday, April 28, 2010 12:39:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
grazie dei consigli, saluti.
mitico56
Inviato: Sunday, May 02, 2010 10:33:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
se non vuoi la ventosa, oggi ci sono supporti per tom tom da inserire nelle fessure delle prese d'aria. prova a chiedere info presso i rivenditori di navigatori.

Uploaded with ImageShack.us"/>
antonpaco
Inviato: Monday, May 03, 2010 5:04:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
grazie mitico56, la foto che hai messo mi sembra una buona soluzione, levi e metti quando vuoi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.