|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Buonasera a tutti, mi consigliate una guida passo passo semplice semplice per l'installazione di Debian (quale versione?) la sua configurazione ect ect? Premetto che ho 2 hd in uno dei quali xp e nell'altro Ubuntu 9.10 (in attesa di aggiornare/installare la nuova 10.4) In sostanza vorrei arricchire un pò le mie conoscenze del mondo Linux e Debian mi dicono che è molto stabile, sia pur esteticamente un pò retrò. Confido in tutti voi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Sto postando da Debian, tutto ok. Incredibilmente mi ha riconosciuto la rete wireless immediatamente.. mai disperare... provare.. provare.. provare. Grazie ad eco per consulenza.
|
|
|
Sono lieto che Debian non abbia fatto capricci: la distro giusta l'hai trovata e piuttosto presto.
Ciao.
|
|
|
Non mancare mai di aggiornare tutti gli Aiutamici, me compreso!! Anche se, devo dire, la distro di Debian mi appare molto simile ad Ubuntu.. Macpup Opera mi aveva veramente flashato..ma senza internet.. La mia esperienza di Linux è molto sommaria e relativamente recente.. però dalla mia ho la curiosità di scoprire questi nuovi S.O. open source che, fino a solo 2 anni fa, non sapevo neppure che esistessero.. sentivo parlare solo di Microsoft..
|
|
|
Faccio quel che posso e ... dico quel poco che so. Uso Mint, ma con GNU/Linux sono ancora un principiante. Ubuntu deriva da Debian, quindi ... Buon lavoro.
Ciao.
|
|
Guest |