Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Strano problema audio Opzioni
crotalo
Inviato: Thursday, April 29, 2010 10:41:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2005
Posts: 46
Ciao a tutti, da qualche giorno ho uno strano problema con l'audio,Brick wall in pratica funziona se inserisco un cd di musica ma se vado su internet non funziona, per esempio su siti come youtube l'audio è assente vedo solo il video questo mi succede sia usando i.e. e sia con firefox, come mai?Brick wall
Sponsor
Inviato: Thursday, April 29, 2010 10:41:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, April 30, 2010 10:16:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Non è che hai l'audio a zero sui filmati che visualizzi.Comunque controlla di aver installato Macromedia flash player e Shockwave.
http://www.iouppo.com/lite/pics/08f18e7942ca6a3e251ce02db2680a11.JPG
crotalo
Inviato: Saturday, May 01, 2010 10:23:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2005
Posts: 46
no assolutamente l'audio nel lettore youtube è a palla e ho scaricato tutto, la cosa stranissima è proprio questa, poi in altri siti l'audio si sente, tipo sui giochi di flash game o giocando on line a metin oppure inserendo un cd di musica, ma su youtube o i video di google niente audio
crotalo
Inviato: Sunday, May 02, 2010 10:16:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2005
Posts: 46
cose dell'altro mondo ora l'ho fatto funzionare, in pratica andando in proprietà suoni e periferica audio cliccando su audio non mi dava l'opzione di mettere le mie casse come periferica predefinita questo fino a ieri sera però l'audio in window media player funzionava perfettamente ma su youtube no, oggi riprovando invece mi ha dato l'opzione di mettere le mie casse come periferica predefinità e ora si sente l'audio anche su youtube, bhàBrick wall devo avere qualche virus strano sicuramente, mi sa che posto il log in virus e privacyBrick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.