Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nero,che problemi...!!! Opzioni
giulia99
Inviato: Friday, April 30, 2010 2:34:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/10/2006
Posts: 102
Dopo il problema scorso che non mi permetteva di creare nassun DVD e mi si presentava l'errore"processo di scrittura fallito,e' stato creato un file log. per visualizzare i problemi",(ho provato a salvarlo ma non ci capisco niente..e' tutto in inglese).Il nuovo errore che appare assieme al precedente proviene da "Nerovision exe.errore di applicazione" ed e' il seguente:L'istruzione a "0x0052eed4" ha fatto riferimento alla memoria" 0x00000004.la memoria non poteva essere "read".Premetto che ho sostituito nero 8 con nero 7,che ho provato diversi tipi di filmati e utilizzo un dvd riscrivibile per le prove,di questi ne ho utilizzati 2 pensando anche che uno potesse essere usurato.Non so piu' dove sbattere la testa...GRAZIE A TUTTI!!!
Sponsor
Inviato: Friday, April 30, 2010 2:34:49 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, April 30, 2010 3:31:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Potrebbe trattarsi di un errore hardware o di conflitti fra drivers, il masterizzatore funziona senza problemi?
prova a rimuovere completamente Nero e utilizza un altro programma per masterizzare, ce ne sono di molto validi anche meglio di Nero, es. Ashampoo Burning Studio, lo trovi su aiutamici.
Se puoi dire cosa intendi fare, di che file video si tratta e cosa vuoi ottenere, magari si può dare un aiuto,
metti anche il S.O. che usi. Ciao
logic
Inviato: Friday, April 30, 2010 3:46:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
cbbusto ha scritto:
Potrebbe trattarsi di un errore hardware o di conflitti fra drivers, il masterizzatore funziona senza problemi?
prova a rimuovere completamente Nero e utilizza un altro programma per masterizzare, ce ne sono di molto validi anche meglio di Nero, es. Ashampoo Burning Studio, lo trovi su aiutamici.
Se puoi dire cosa intendi fare, di che file video si tratta e cosa vuoi ottenere, magari si può dare un aiuto,
metti anche il S.O. che usi. Ciao


Commenta:
Se puoi dire cosa intendi fare, di che file video si tratta e cosa vuoi ottenere, magari si può dare un aiuto,
metti anche il S.O. che usi. Ciao

Ottimo suggerimento.
Commenta:
ce ne sono di molto validi anche meglio di Nero

Bhè, senza offesa, su questo avrei qualche dubbio.

Nero 7.9.6.0 in italiano funziona perfettamente.
Suggerirei di provare,con i CD/DVD re-scrivibili, la simulazione prima della scrittura.
giulia99
Inviato: Friday, April 30, 2010 5:20:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/10/2006
Posts: 102
Il sistema operativo e' xp home edition sp3 originale,i video che devo masterizzare sono di diverso tipo mpeg, avi e amatoriali che devono essere per forza masterizzati in dvd perche' chi li riceve ha un lettore di soli dvd.Ho anche provato poco fa la masterizzazione dati, ma neanche quella va a buon fine.Provero' senz'altro ashampoo se e' quella la causa....ma a parte la masterizzazione, come posso vedere se il problema e' l'hardware?
wolfestein
Inviato: Friday, April 30, 2010 10:11:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
giulia apri Nero Vision aggiungi prima files video avi e invece di masterizzarli salvali in una cartella,dopo inserisci i files dvd e ripeti l'operazione,in ultimo inserisci i video amatoriali e prova se li converte.Non so in che formato sono questi filmati perciò può darsi che il tuo Nero non abbia il plug-in per decodificarli.Se tutto va a buon fine riapri Nero vision e aggiungi tutti i files che hai salvato quindi decodificati e masterizzali magari usando un dvd riscrivibile,così se fallisce la scrittura puoi cancellarlo e riutilizzarlo.
giulia99
Inviato: Saturday, May 01, 2010 11:22:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/10/2006
Posts: 102
Ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto,sembra strano ma per scrupolo ieri sera ho aquistato un dvd-rw nuovo e sembra che il problema sia risolto.Se non si ripresenta devo dire che a volte ci si perde proprio in un bicchier d'acqua!!!
cbbusto
Inviato: Saturday, May 01, 2010 11:37:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Quando si acquistano dei supporti vergini, privilegiare marche note, e non acquistare prodotti di basso prezzo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.