|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
vorrei conoscere i vari passaggi per poter conoscere la versione del bios del mio notebook e come aggiornarlo all'ultima versione. Ringrazio e saluto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cd ha scritto:vorrei conoscere i vari passaggi per poter conoscere la versione del bios del mio notebook e come aggiornarlo all'ultima versione. Ringrazio e saluto Se non hai particolari esigenze e il notebook funziona lascia tutto com'è. Comunque sul sito del costruttore dovresti trovare tutti gli aggiornamenti disponibili per il tuo modello. Tipo e versione del bios li puoi leggere prima del caricamento del sistema operativo.
|
|
|
wolfestein ha scritto:cd ha scritto:vorrei conoscere i vari passaggi per poter conoscere la versione del bios del mio notebook e come aggiornarlo all'ultima versione. Ringrazio e saluto Se non hai particolari esigenze e il notebook funziona lascia tutto com'è. Comunque sul sito del costruttore dovresti trovare tutti gli aggiornamenti disponibili per il tuo modello. Tipo e versione del bios li puoi leggere prima del caricamento del sistema operativo. Per effettuare una ricalibrazione della batteria, sono entrato in bios (F2 accensione) e sono andato sulla voce "POWER" per poter trovare la voce "Start battery refreshing" ma non l'ho trovata ed è per questo che ho deciso di aggiornare il bios. Vorrei verificare inanzitutto la versione attuale del bios per poi eseguire una ricerca per trovare l'aggiornamento giusto. Ringrazio per l'eventuale collaborazione e saluto
|
|
|
Metti marca e modello esatto del portatile e vediamo di trovarti l'aggiornamento.Comunque quando si avvia nella prima schermata se blocchi lo scroll puoi vedere tipo e versione attuale del bios.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Metti marca e modello esatto del portatile e vediamo di trovarti l'aggiornamento.Comunque quando si avvia nella prima schermata se blocchi lo scroll puoi vedere tipo e versione attuale del bios. ASUS PRO57SN-AP008C
|
|
|
leggi questa discussione.
|
|
Guest |