|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2010 Posts: 12
|
SPERO CHE QUALCUNO POSSA DARMI QUALCHE DRITTA: PRIMA DI TUTTO IL MIO PC ALL AVVIO è LENTISSIMO CIRCA 8 MIN PER ESSERE OPERATIVO CON XP è REDUCE DA UNA FORMATTAZIONE da circa 2 settimane ho cercato di tenerlo il + leggero possibile.. all avvio carica la prima schermata (dove riconosce il sistema) molto lentamente e poi carica lentamente xp ho fatto gia scansione in modalità prov ma nn è risultano nulla .
cmq appena posso operare pare che vada tutto bene ma nn è connesso a linea internet (può essere un segnale)?? un altra cosa non riesco + ad accedere alla partizione del disco d questo da dopo la formattazione e ogni tanto all avvio fa una specie di fischio ...che risolvo togliendo e rimettendo la ram....
chi mi risolve questo catastrofico problema????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Fai un test della ram con MemTest per escludere malfunzionamenti dalla stessa.Fai uno scandisk approfondito del disco C per escludere errori sull'hd.La partizione D l'hai creata dopo la formattazione o era già presente.Quando hai formattato per caso hai scelto la formattazione rapida?
|
|
|
nn ricordo cmq l partizione del disco c era già ... avevo formattato solo c: xkè li era il sistema operativo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
admg156 ha scritto:nn ricordo cmq l partizione del disco c era già ... avevo formattato solo c: xkè li era il sistema operativo Che C esisteva è logico,ma quando hai formattato la partizione C che modo hai scelto,quello normale o rapido.
|
|
|
penso rapido ora nn ricordo
|
|
|
ho fatto scandisk.. ma nulla il memotest nn parte mi dice una cosa strana che nn capisco!
dopo lo scandisk l avvio è ancora molto + lento ... mah!!
se formatto faccio prima???
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova a postare un log di HijackThis nella sezione Sicurezza e virus, scaricalo da qui leggi la scheda. La formattazione non va mai fatta rapida.
|
|
Guest |