|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
carissimi amici,cerco disperatamente un installatore di antenna,serio,e competente e onesto.ma è difficile oggi tutti si presentano come tali ,ma poi non sono competenti ma solo principianti.c'è qualcuno che mi può spiegare se posso usare la parabola ,anche comprando un decoder idoneo,solo come antenna per ricevere i canali digitali? oppure se sapete qualche sito che mi spieghi cosa fare? non voglio i canali di sky,e non vogilo pagarel'abbonamento,poiche vorrei veder solo i canali digitali,cioè RAI,MEDIASET,TELEMONTECARLO,etc..non mi interessano le partite,il calcio ed gli avvenimenti sportivi. grazie a tutti del forum e a presto..GRASS
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
puoi vedere i canali rai mediaset ---> tivu' / libertà di visioneprevede l'uso di un decoder satellitare idoneo dovrai attivare una tessera speciale gratuita è ottimo consente di vedere moti canali anche straniere ps: un antenna parabolica è idonea solo èper un sgale satellitare
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
il consiglio di the piratebay e' quello perfetto x te, il pacchetto canali TIVU' ti permette la visione delle 6 reti nazionali piu' LA7 oltre agli stessi identici canali che si vedono col digitale terrestre, il tutto acquistando decoder e scheda per un totale tra 80 e 90 euro. Discorso antennisti, basta andare sul sito SKY dove ci sono regione x regione gli antennisti professionali selezionati, sono tutti ottimi professionisti che ti faranno una installazione perfetta. Il decoder lo trovi in tutti i centri commerciali, uno non male e' il modello ICAN 1110SH, fai una ricerca su google per informazioni specifiche sulle sue caratteristiche, ricorda che la scheda e' inclusa nella confezione.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se ora hai l'antenna sul tetto e vedi i canali analogici, ti serve solo un decoder zapper costo 25€ e ti vedi i canali del digitale Terrestre in chiaro che sono visibili nella tua zona, potrebbe essere necessario aggiungere dei moduli per poter visionare i vari pacchetti ma questo è un lavoro da antennista. Il ricorso alla parabola satellitare serve solo se nella tua zona non arrivano segnali.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
ringrazio gli amici THEPIRATEBAY,ANTONPACO,CBBUSTO,PER AVERMI GENTILMENTE RISPOSTO,TROVERò ADESSO UN ANTENNISTA PER RISOLVERE IL PROBLEMA. GRAZIE E PRESTO GRASS
|
|
Guest |