Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acer Aspire 1350 Opzioni
gozer66
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 9:00:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Ciao a tutti, mi hanno offerto di acquistare un Acer Aspire 1350, ovviamente usato, a 100 euro, vorrei sapere come faccio a sapere se ha la possibilità di collegamento wi-fi (non credo proprio) o almeno la predisposizione per poterla aggiungere in seguito, e se secondo voi il prezzo è eccessivo. grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 9:00:49 AM

cbbusto
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 12:12:46 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Se si tratta del mod. 1350 base, credo sia sprovvisto della scheda wi-fi, ha la scheda di rete e quindi puoi collegare il cavo ethernet per navigare, ha anche un modem interno che potrebbe servire come fax, è
un discreto notebook, non credo sia possibile collegare una scheda wi-fi e comunque non ne vale la pena,
penso che 70/80 € sia il suo prezzo. Ci dovrebbero essere delle schede wireless esterne.
gozer66
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 12:31:13 PM

Iscritto dal : 12/11/2001
Grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità, se non sbaglio guardando su "mostra tutte le connessioni" ci dovrebbe essere l'icona "rete senza fili" se non c'è vuol dire che non c'è scheda wireless, sbaglio?. Collegare un cavo ethernet cosa significa, che se collego un cavo telefonico normale posso navigare in analogico o (con apposito router) in adsl? Le schede wireless esterne si collegano sulla porta USB?. Grazie ancora
cbbusto
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 2:26:31 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Devi controllare in pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione periferiche/Schede di rete, ti mostra le schede installate. Se hai la linea ADSL puoi collegare il modem o il router con un cavo Ethernet, il cavo giallo, direttamente
nella porta che si trova sul retro del pc, e navighi in internet, in alternativa, avendo il modem analogico, puoi creare un collegamento analogico a 56Kb con i numeri messi a disposizione dai vari provider.
Per la scheda esterna guarda questa pagina.
Ciao.
antonpaco
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 4:27:42 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
una scheda esterna puoi sempre metterla, non costa tanto, per il prezzo del pc non vorrei sbilanciarmi, comunque assicurati che sia tutti funzionante.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme