|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/1/2009 Posts: 156
|
Ciao! Cosa consigliate di fare quando durante un aggiornamento di Mint appare un avviso che dice che il software che si sta per scaricare non può essere autenticato e potrebbe danneggiare il computer? E' uno dei soliti avvisi pro forma? Se non è sicuro allora perchè è definito AGGIORNAMENTO CONSIGLIATO? Ho catturato la schermata dell'avviso...ma come la pubblico? Clicco IMAGE, incollo e RICLICCO? Non ha funzionato... Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
dossier quando hai ctturato la schermata, salvala sulla scrivania, poi vai su questo sito: http://www.iouppo.com/life/clicca su UPPA e la carichi. Quanto ti dice che l'immagine è stata caricata con successo, copia e incolla l'URL che appare.. entra nel forum, e inserisci l'immagine nella 6a icona da sinistra..ciao
|
|
|
Allora proviamo ad inserire l'immagine dell'avviso.... OK! Grazie @ adamerca @!!!! Cosa dite? Installo?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca tranquillamente sul pulsante "Applica" e fai gli aggiornamenti (che sono -salvo forse pochissimi (ma non è detto affatto ce ne siano per davvero, tutto dipende da come hai impostato TU i Repository)- tutti quanti "autenticati". Fare un aggiornamento può (a volte) dare dei problemi, ma... se accade vuol dire solamente che c'è qualche BUG che non è ancora stato risolto (e tu, in quanto semplice Utente, ci puoi fare ben poco [a parte avvisar della faccenda gli sviluppatori]). Avere danno da un aggiornamento, comunque, è cosa proprio molto rara.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
dossier, un consiglio..quando catturi un'immagine, metti la spunta su Cattura la finestra corrente.... non l'intera scrivania....ciao
|
|
|
Grazie @ monsee @!!! Allora applico. Comunque devo dire che non ho impostato i repository in nessun modo, almeno coscientemente! Almeno non credo... Grazie anche @ adamerca @ e, sì, scusatemi! In effetti avevo notato che l'immagine era TROPPO grande!!!
|
|
Guest |