|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
paolopa, forse ho scoperto il problema, ho intenzione di rifare un'immagine con acronis, stavo rileggendo il manuale in pdf che ho su una penna quando è uscito un'aggiornamento di Adobe Reader, l'ho fatto e mi chiedeva un riavvio x completare, al riavvio stesso problema: blocco sulla finestra del logo del monitor, esasperato senza ripensarci due volte ho staccato la penna dalla presa usb...e come d'incanto e ripartito. ho ripetuto tutta la procedura che mi ai consigliato all'inizio (senza quella penna) e tutto funziona alla perfezione. conclusione era quella stramaledetta penna (ex mp3 di mia figlia)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
non avevo visto adobe reader nel log di hijack....l hai installato dopo?al suo posto potresti usare foxit reader,scaricabile da aiutamici,che è molto piu' leggero.se lo installi stai solo attento a non istallare la ask toolbar.ciao e felice che ne sei venuto a capo.
|
|
|
no paolopa era gia installato, vi ringrazio infinitamente x il vostro aiuto
ps. nessuno sa dirmi se una volta iniziata la procedura di ripristino con acronis (e mi dovesse dare errore) si può tornare indietro senza provocare danni? un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
angelo_blù ha scritto: ps. nessuno sa dirmi se una volta iniziata la procedura di ripristino con acronis (e mi dovesse dare errore) si può tornare indietro senza provocare danni? un saluto a tutti
Creati un punto di ripristino. E aggiorna il Java. http://www.aiutamici.com/software?ID=11134
|
|
|
perchè se è gia installato è corrotto? ciao
|
|
|
angelo_blù ha scritto:perchè se è gia installato è corrotto? ciao Che versione hai? Combofix me la dà vecchia.
|
|
|
versione 6 update 20 ciao
|
|
|
angelo_blù ha scritto:versione 6 update 20 ciao Bene. Combofix segnala questa: c:\documents and settings\Utente\Dati applicazioni\Sun\Java\ jre1.6.0_19\lzma.dll Non segnala l'ultima versione. ciao.
|
|
Guest |