|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao ho visto questa offerta per telefono e adsl dicono bolletta unica tutto compreso senza canone telecom,19 al mese per 1 anno ma non riesco a capire se c'e l'inganno,visto che a sinistra indicano 38,90 al mese. qualcuno l'ha fatta? grazie inoltre dicono obbligo 12 mesi e penale dopo i 12 per disdetta 60 euro ma non l'avevano tolte le penali?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho dato un'occhiata alla pagina web di Teletu: nessuno ti regala niente. Come per molte società telefoniche, c'è un'offerta promozionale per un periodo più o meno lungo di tempo, ma poi le tariffe cambiano. Attenzione anche alla voce "senza canone": la telefonata si paga comunque con lo scatto alla risposta.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Lascia perdere Tele2 è uno dei peggiori prowider del mercato.Per le tariffe io ho un contratto tutto incluso telefono e adsl con Tiscali a 40 € mensili con telefonate urbane ed extraurbane comprese nel canone e 10 mega per la ADSL,anche se effettivamente non lo sono mai come del resto quelli degli altri gestori.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Io ho un contratto con tele2 da oltre 2 anni e mi trovo benissimo . Spendo poco meno di 40 euro al mese e posso effettuare telefonate urbane e nazionali a 0 euro senza scatto alla risposta e adsl 4 mega che giorni fa mi hanno incrementato a 7 mega senza alcuna mia richiesta e senza aumenti. Il tutto naturalmente su rete tele2 e quindi senza canone
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ghiudon ha scritto:Io ho un contratto con tele2 da oltre 2 anni e mi trovo benissimo . Spendo poco meno di 40 euro al mese e posso effettuare telefonate urbane e nazionali a 0 euro senza scatto alla risposta e adsl 4 mega che giorni fa mi hanno incrementato a 7 mega senza alcuna mia richiesta e senza aumenti. Il tutto naturalmente su rete tele2 e quindi senza canone La tua è una zona extra perché nella mia è un calvario dal quale quasi tutti sono fuggiti. Anch'io ho tariffe e telefonate a costo zero per la tua stessa cifra e una ADSL a 10 mb. Buona serata ghiudon.
|
|
Guest |