Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

telnet Opzioni
pupet
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 12:00:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Ho provato anche queste ma non funzionano...sto perdendo le speranze (o meglio la pazienza!) credo che resetterò il router con il magico bottoncino sul retro...ho solo dei dubbi su come agire dopo averlo resettato...qualcuno può dirmi tutte le operazioni da fare?ho paura di incasinarlo più di quanto già non lo sia!!
Grazie
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 3:07:03 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Dopo aver resettato il router devi reimpostare vari dati(dovresti avere un cd per la configurazione guidata)tra cui quelli di Tiscali che sono:Il tuo indirizzo di posta e la password con cui accedi allo stesso e impostare le nuove password di accesso al router.
Molti parametri si imposteranno in automatico,dovrai inserire invece manualmente la chiave di rete,scegli la WPA-SK e inserisci non meno di 24 caretteri alfanumerici leggi attentamente questa guida.
Controlla che il wifi sia abilitato se hai un computer che si collega in questo modo.

pupet
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 4:48:48 PM

Mmmm...quando ho installato il router cd non ce n'erano...l'ho collegato al pc e ho seguito le istruzioni nella guida di tiscali...dici ke trovo tutto lì?
Grazie
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 11:10:46 PM

pupet ha scritto:
Mmmm...quando ho installato il router cd non ce n'erano...l'ho collegato al pc e ho seguito le istruzioni nella guida di tiscali...dici ke trovo tutto lì?Grazie

A regola dovresti trovare tutto sulla guida.Comunque siamo qui per ogni evenienza.
Ciao pupet.

pupet
Inviato: Thursday, April 15, 2010 2:53:47 PM

Ok tutto fatto ho resettato il router, riconfigurato e ora posso accedere alla pagina!ora ho solo una domanda...come faccio a mettere la stessa porta nel router e in utorrent per velocizzare il dl?grazie di tutto
wolfestein
Inviato: Thursday, April 15, 2010 5:50:21 PM

Io nel mio router ho due pagine da configurare per aprire le porte.
Una è quella delle regole firewall dove autorizzo il collegamento sia in entrata che in uscita al programma.
L'altra è quella dei servizi che è quella preposta all'apertura delle porte.
Per sapere quale porta aprire a uTorrent apri il programma,clicca su Opzioni\Connessione.Nella finestra vedrai il numero della porta usata da Torrent,puoi anche cambiarla e dopo riporta il numero nella scheda di autorizzazione del tuo router.
Per avere un esempio clicca su i due link sottostanti
http://www.iouppo.com/lite/pics/21d14caefb87edd2a024208db168be17.JPG
http://www.iouppo.com/lite/pics/c4286eab928fda30aecc0e112a20ed5b.JPG
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme