|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
Prima di installare windows 7 avevo il s.o. xp pro ed eseguivo le scansioni utilizzando il pgr cstbox (scan toolbox vers. 4.1) e per la scansione ocr il pgr omnipage se. Ora con il nuovo s.o. non riesco ad utilizzare i pgr sopracitati perchè non adatti. Se qualcuno sa cosa usare in sostituzione di questi, sarei proprio contento. Ringrazio e saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ho anch'io il tuo stesso problema. ho provato a cercare il driver da canon ma, non è disponibile. per fortuna ho ancora xp. speriamo che la canon faccia un driver di aggiornamento per w7.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
mitico56 ha scritto:ho anch'io il tuo stesso problema. ho provato a cercare il driver da canon ma, non è disponibile. per fortuna ho ancora xp. speriamo che la canon faccia un driver di aggiornamento per w7. Vana speranza mitico le case costruttrici i vecchi modelli non li aggiornano per costringerti a comprare i nuovi modelli. E' la sporca legge di mercato.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
[/quote] Vana speranza mitico le case costruttrici i vecchi modelli non li aggiornano per costringerti a comprare i nuovi modelli. E' la sporca legge di mercato.[/quote] meno male che mi sono tenuto anche il vecchio pc
|
|
Guest |