|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Salve a tutti, volevo segnalare ImageShack Uploader, un piccolo programma che permette di caricare immagini e gif animate sul forum direttamente dal vostro pc. C'è anche la possibilità di ridimansionare le immagini. La procedura di caricamento è semplicissima, ho realizzato un videotutorial che mostra il funzionamento. Se volete guardarlo, lo trovate quiImageShck Uploader è compatibile con Windows 2000/Xp e Vista/Seven, è gratuito, pesa solo 247 KB, non contiene malware e si scarica da qui.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Grazie ad entrambi per la duplice interessante segnalazione.
:-)
|
|
|
Ok, su Zorin/Linux funziona e senza cliccare l'icona Image per inserire il codice, basta un Copia/Incolla. :-)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
senza scaricare basta andare sul sito http://my.imageshack.us/
|
|
|
Però, Giza, lì non c'è la possibilità di ridimensionare in situazione l'immagine.
:-)
Edit veloce :-((( Invece c'è, sorry sorry sorry ... Mi perdoni? Faccio appello alla tua saggezza millenaria ...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Quel programma permette di inviare più immagini per volta e ti da i codici di ognuno, iscrivendoti puoi anche accedere all'archivio. La vecchia versione dava errore nel presentare tutti i codici, non ho ancora provato l'ultima versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |