|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/16/2009 Posts: 7
|
Ciao a tutti. Sicuramente vi siete accorti che "Youtube" ha cambiato aspetto. Prima per scaricare un video con il programma VDownloader bastava copiare l'indirizzo URL . Ora non funziona più. Ho copiato anche il codice che appare cliccando condividi ma ugualmente da errore. Vi capita anche a Voi? C'è un rimedio? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Si, anche io sono nella stessa situazione: alcuni video Vdawnlodader non li fa scaricare dicendo "Url non valida". Non so da cosa dipenda. Usando Firefox riesco a scaricare i medesimi utilizzando DownloadHelper.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
marignaro ha scritto:Si, anche io sono nella stessa situazione: alcuni video Vdawnlodader non li fa scaricare dicendo "Url non valida". Non so da cosa dipenda. Usando Firefox riesco a scaricare i medesimi utilizzando DownloadHelper.
Ciao
Mario Leggi questo postQuesto servizio è eccezionale.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve, a me VDownloader con i filmati di YouTube funziona,ora bisogna selezionare l'URL che compare nella casella di ricerca del browser,e non quella che appare cliccando su codice da incorporare.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con Vdownloader non bisogna copiare nessun link, basta aprire la pagina che contiene il video e cliccare l'apposito pulsante. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |