|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Cioa a tutti ho un problema con google Chrome che non mi memorizza le password a volte me le chiede se salvarle io dico di si pero poi non le salva oppure a volte non lo chiede proprio,come faccio x salvarle?? GRAZIEE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
jordan ha scritto:Cioa a tutti ho un problema con google Chrome che non mi memorizza le password a volte me le chiede se salvarle io dico di si pero poi non le salva oppure a volte non lo chiede proprio,come faccio x salvarle??GRAZIEE Controlla sulle impostazioni di Chrome o programma di pulizia di non avere lo svuotamento della cache del browser alla chiusura del sistema.
|
|
|
ho dato uno sguardo ma non ce questa voce
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
jordan ha scritto:ho dato uno sguardo ma non ce questa voce Io non uso Chrome ma tutti i browser hanno questa opzione.Controlla bene.
|
|
|
quale browser mi consigli di usare che sia abbastanza veloce ??
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao un browser velo e' sicuramente OPERA,comunque in google e' presente nell'elenco delle voci da cancellare la possibilita' di togliere la spunta alla voce eliminare password salvate.
|
|
|
Grazie !!! ho risoltooo
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
jordan ha scritto:Grazie !!! ho risoltooo ciao ti spiacerebbe postare come hai risolto, potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro
|
|
|
Ho trovato quelle spunte e lo sistemate e inoltre ho scaricato opera k e molto veloce
|
|
Guest |